Politica di rimborso
SPEDIZIONE
Riceverai una conferma automatica quando effettuerai il tuo ordine.
Si prega di attendere 2-3 giorni lavorativi per l'elaborazione, a seconda della disponibilità e della verifica della carta di credito. In occasione di uscite speciali o festività, i tempi potrebbero essere più lunghi. Si prega di notare che Schweiz Trend Shop non effettua spedizioni nei fine settimana.
Una volta spediti i tuoi articoli, Schweiz Trend Shop ti informerà via e-mail sullo stato attuale e sul tracciamento della spedizione. Se un prodotto è esaurito o non disponibile, verrai contattato dal nostro servizio clienti.
Switzerland Trend Shop non è responsabile per eventuali articoli smarriti o rubati durante il trasporto. Il corriere si assume tutti i rischi associati.
Vi invitiamo a provare gli articoli a casa. Se un articolo non ti calza correttamente, saremo lieti di sostituirlo con un modello della taglia corretta.
RESI E CAMBI
Per avviare una procedura di reso, inviare un'e-mail a support@schweiztrendshop.ch per richiedere un'autorizzazione al reso.
Switzerland Trend Shop consente resi e cambi entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Tutti gli articoli restituiti non devono essere indossati, non devono essere danneggiati, non devono essere lavati e devono essere presenti tutte le etichette originali. La fattura originale deve essere allegata alla spedizione di reso. In caso contrario, l'elaborazione del reso potrebbe subire ritardi. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Consigliamo la spedizione assicurata poiché non siamo responsabili in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere.
Se Schweiz Trend Shop determina che un prodotto non è nelle sue condizioni originali, non verrà effettuato alcun rimborso o cambio e gli articoli ti verranno restituiti.
Per qualsiasi domanda, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo support@schweiztrendshop.ch.
INDIRIZZO DI RITORNO:
Negozio di tendenza in Svizzera,
Via Ulmen 7
8636 Foresta ZH
SVIZZERA