Domande frequenti
Qui troverete le domande più frequenti sul nostro sito web.
1. Che cosa è una blind box?
Una blind box è una scatola a sorpresa che contiene uno tra i vari personaggi o design possibili, solitamente appartenenti a una serie con 6-12 varianti diverse. Alcune serie contengono anche edizioni “segrete” rare e preziose. Tutti i nostri prodotti sono nella loro confezione originale e non aperti, quindi nessuno sa quale figurina è contenuta al loro interno.
2. Come posso tracciare il mio ordine?
Dopo che il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un'e-mail con i dettagli della spedizione. Utilizzando il link presente nell'e-mail, potrai monitorare passo dopo passo lo stato della tua spedizione e vedere dove si trova attualmente. Se non hai ricevuto un'e-mail con i dettagli della spedizione, controlla anche la cartella spam.
3. Quanto tempo impiega la spedizione?
- Spedizione standard in Svizzera: il tuo ordine verrà consegnato entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione.
- Spedizioni in Europa: i tempi di consegna variano a seconda del Paese e solitamente sono compresi tra 7 e 14 giorni lavorativi.
- La spedizione delle collezioni speciali o degli ordini personalizzati potrebbe richiedere dai 5 ai 10 giorni lavorativi, poiché in alcuni casi vengono ordinati direttamente al produttore.
4. Ho appena effettuato un ordine, quando verrà spedito?
Solitamente, la spedizione dell'ordine avviene entro 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato, utilizzando la spedizione standard. Con la spedizione espressa, l'ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo. Riceverai una notifica via e-mail non appena il tuo ordine sarà stato spedito.
5. Come posso modificare il mio ordine?
Se ci contatti via e-mail con il numero del tuo ordine, saremo lieti di apportare le modifiche richieste. Vi preghiamo di inviarci le vostre richieste di modifica il prima possibile.
6. Posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare l'ordine senza alcuna penalità, ma solo prima che l'ordine venga spedito. Per annullare il tuo ordine, devi inviarci un'e-mail con il numero dell'ordine a support@schweiztrendshop.ch . Se il tuo ordine è già stato spedito, attendi che il pacco arrivi. Potrai quindi inviarci un'e-mail per il reso.
7. Non sono completamente soddisfatto del mio ordine. È possibile restituirlo? Cosa succede se c'è un problema?
Offriamo una garanzia di reso di 14 giorni su tutti i prodotti. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento e ottenere un rimborso completo. Si prega di notare che il prodotto deve essere restituito inutilizzato, non aperto, nelle sue condizioni originali e con la confezione originale intatta. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti rimborseremo l'intero importo dell'ordine originale.
Per avviare la procedura di reso, invia un'e-mail con il numero dell'ordine a support@schweiztrendshop.ch, così da poterti fornire le opportune condizioni e istruzioni per il reso.
Nota bene: se il pacco è ancora in transito, attendi che arrivi e poi restituiscilo per ottenere un rimborso.
8. Qual è l'indirizzo del mittente?
L'indirizzo di ritorno è:
Negozio di tendenza in Svizzera
Via Ulmen 7
Foresta ZH
8636 Svizzera
9. Ho inserito un indirizzo errato, cosa devo fare adesso?
Se hai inserito un indirizzo errato, ti preghiamo semplicemente di rispondere all'e-mail di conferma dell'ordine e di confermare l'indirizzo corretto. Non appena ti accorgi che l'indirizzo fornito non è corretto, ti preghiamo di segnalarcelo immediatamente via e-mail all'indirizzo support@schweiztrendshop.ch , in modo che possiamo apportare la correzione.
10. In quale valuta vengono visualizzati i prezzi sul sito web?
Tutti i prezzi sono espressi in CHF (franchi svizzeri).
11. Ho una domanda a cui non è stata data risposta. Puoi aiutarmi, per favore?
Naturalmente! Se hai una domanda, in basso a destra del nostro sito web troverai un assistente intelligente che potrà aiutarti.
Se hai ancora bisogno di assistenza, puoi anche compilare il modulo di contatto presente sul sito web: ti risponderemo il prima possibile.
Oppure inviaci direttamente un'e-mail a support@schweiztrendshop.ch . Se si tratta di un ordine, non dimenticare di includere il numero dell'ordine. Siamo felici di aiutarti!
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