Domande frequenti
Qui troverete le domande più frequenti sul nostro sito web.
1. Che cosa è una blind box?
Una blind box è una scatola a sorpresa che contiene uno tra i vari personaggi o design possibili, solitamente appartenenti a una serie con 6-12 varianti diverse. Alcune serie contengono anche edizioni “segrete” rare e preziose. Tutti i nostri prodotti sono nella loro confezione originale e non aperti, quindi nessuno sa quale figurina è contenuta al loro interno.
2. Come posso tracciare il mio ordine?
Dopo che il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un'e-mail con i dettagli della spedizione. Utilizzando il link presente nell'e-mail, potrai monitorare passo dopo passo lo stato della tua spedizione e vedere dove si trova attualmente. Se non hai ricevuto un'e-mail con i dettagli della spedizione, controlla anche la cartella spam.
3. Quanto tempo impiega la spedizione?
Quanto tempo impiega la spedizione?
Poiché molti dei nostri prodotti sono difficili da reperire in Europa e desideriamo offrirvi articoli rari e speciali, collaboriamo con diversi fornitori esterni .
Pertanto, ci sono due metodi di spedizione:
- Prodotti dal nostro magazzino: verranno spediti entro 2-3 giorni lavorativi .
- Prodotti direttamente dal produttore/fornitore: la consegna può richiedere dai 10 ai 20 giorni lavorativi .
Facciamo sempre del nostro meglio per spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile e tenerti aggiornato con le informazioni di tracciamento.
- Spedizioni in Europa: i tempi di consegna variano a seconda del Paese e solitamente sono compresi tra 10 e 20 giorni lavorativi.
- La spedizione delle collezioni speciali o degli ordini personalizzati potrebbe richiedere dai 10 ai 20 giorni lavorativi , poiché in alcuni casi vengono ordinati direttamente dal produttore.
4. È arrivata solo una parte del mio ordine. / Perché ho ricevuto solo una parte del mio ordine?
Poiché collaboriamo con numerosi produttori e fornitori esterni per offrirti prodotti di alta qualità, spesso difficili da reperire in Europa, alcuni articoli vengono spediti separatamente.
Pertanto, il tuo ordine potrebbe arrivare in più pacchi .
Si prega di notare che in questo caso, riceverete due numeri di tracciamento separati via e-mail. Se la seconda e-mail non dovesse comparire nella posta in arrivo, controllate anche la cartella spam .
Grazie per la comprensione!
5. Come posso modificare il mio ordine?
Se ci contatti via e-mail con il numero del tuo ordine, saremo lieti di apportare le modifiche richieste. Vi preghiamo di inviarci le vostre richieste di modifica il prima possibile.
6. Posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare l'ordine senza alcuna penalità, ma solo prima che l'ordine venga spedito. Per annullare il tuo ordine, devi inviarci un'e-mail con il numero dell'ordine a support@schweiztrendshop.ch . Se il tuo ordine è già stato spedito, attendi che il pacco arrivi. Potrai quindi inviarci un'e-mail per il reso.
7. Non sono completamente soddisfatto del mio ordine. È possibile restituirlo? Cosa succede se c'è un problema?
Offriamo una garanzia di reso di 14 giorni su tutti i prodotti. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento e ottenere un rimborso completo. Si prega di notare che il prodotto deve essere restituito inutilizzato, non aperto, nelle sue condizioni originali e con la confezione originale intatta. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti rimborseremo l'intero importo dell'ordine originale.
Per avviare la procedura di reso, invia un'e-mail con il numero dell'ordine a support@schweiztrendshop.ch, così da poterti fornire le opportune condizioni e istruzioni per il reso.
Nota bene: se il pacco è ancora in transito, attendi che arrivi e poi restituiscilo per ottenere un rimborso.
8. Qual è l'indirizzo del mittente?
L'indirizzo di ritorno è:
Negozio di tendenza in Svizzera
Via Ulmen 7
Foresta ZH
8636 Svizzera
9. Ho inserito un indirizzo errato, cosa devo fare adesso?
Se hai inserito un indirizzo errato, ti preghiamo semplicemente di rispondere all'e-mail di conferma dell'ordine e di confermare l'indirizzo corretto. Non appena ti accorgi che l'indirizzo fornito non è corretto, ti preghiamo di segnalarcelo immediatamente via e-mail all'indirizzo support@schweiztrendshop.ch , in modo che possiamo apportare la correzione.
10. In quale valuta vengono visualizzati i prezzi sul sito web?
Tutti i prezzi sono espressi in CHF (franchi svizzeri).
11. Ho una domanda a cui non è stata data risposta. Puoi aiutarmi, per favore?
Certo! Se hai una domanda, c'è un assistente intelligente in basso a destra del nostro sito web che può aiutarti.
Nota bene: a causa dell'elevato interesse, non siamo sempre in grado di rispondere immediatamente. Consigliamo pertanto di consultare prima la nostra pagina FAQ , dove è possibile trovare rapidamente risposta a molte domande.
Se non trovi la risposta alla tua domanda, non esitare a scriverci tramite il modulo di contatto presente sul sito web: ti risponderemo il prima possibile.
Oppure inviaci un'e-mail direttamente a: support@schweiztrendshop.ch
Se si tratta di un ordine, non dimenticare di includere il numero dell'ordine .
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